domenica 12 agosto 2012

Anche in estate, BitCity Magazine è gratuitamente scaricabile online


BitCity Magazine Speciale Estate è interamente dedicato ai tanti modi in cui l’elettronica può aggiungere qualcosa alle vostre vacanze. Dalle fotocamere e smartphone resistenti all’acqua a router e altoparlanti portatili.
Il numero 3 della rivista di tecnologia in formato elettronico è già sfogliabile o scaricabile gratuitamente dal sito www.bitcitymagazine.it, ed è interamente dedicato ai tanti modi in cui l’elettronica può aggiungere qualcosa alle vostre vacanze. Dalle fotocamere e smartphone resistenti all’acqua a router e altoparlanti portatili, vi proponiamo una panoramica di tutti i dispositivi da mettere in valigia. Vi suggeriamo inoltre 14 app per iOS o Android da usare per gestire ogni aspetto della vostra vacanza, dalla prenotazione dei voli alla preparazione dei bagagli, dalla traduzione delle lingue straniere all’invio di cartoline, dal reperimento di benzina a buon mercato alle informazioni turistiche. Infine, ampi approfondimenti sulla tecnologia GPS: su quali dispositivi acquistare per non perdere la strada e per “taggare” le foto con le giuste coordinate geografiche.
A tutto questo si accompagna come di consueto una parte pratica: quattro fascicoli “Come Fare” scaricabili separatamente e dedicati a temi estivi. Come si scattano foto sott’acqua? Come si prenota un volto usando Kayak? Come si usa il GPS di Google per trovare un itinerario? Come si esegue il geotagging delle foto? Tutto spiegato per immagini e con istruzioni semplici e chiare.
Un nuovo numero di BitCity Magazine sarà pronto ad attendervi tra un mese, per suggerirvi nuovi modi in cui la tecnologia può alleggerirvi il ritorno a scuola o al lavoro.