Chi siamo

Con oltre un secolo di storie ed esperienze l'Università Popolare degli Studi di Milano rappresenta  l'Italia, e viaggia sempre più verso un futuro tecnologico globale, insieme alle sue tradizioni antiche.

Le metodologie formative si avvalgono delle più moderne tecnologie.  
Docenti di ottimo  livello accademico formano con passione  e successo un team docente-studente vincente ed eccezionale, riflettendo il  motto e la filosofia dell'Universita' Popolare degli Studi di Milano; onore ed eccellenza ci distinguono.

CNUPI, Ente giuridico ai sensi e per effetti del DECRETO MINISTERIALE del 21/05/1991 emanato dal Ministero della Università, Ricerca Scientifica e Tecnologica Membro della Confederazione Nazionale delle Università Popolari Italiane Iscritta all'Anagrafe Nazionale delle Ricerche presso il Ministero dell'università e della Ricerca, Dipartimento per l'Università, l'alta formazione artistica musicale e coreutica e per la ricerca scientifica e tecnologica - direzione generale per il coordinamento e lo sviluppo.

Iscrizione allo schedario Anagrafe Nazionale Ricerche, (MINISTRO DELLA RICERCA SCIENTIFICA) con codice definitivo 58241FKL L'università Popolare degli Studi di Milano segue dal 2008 le procedure di qualità in conformità delle UNI EN ISO 9001:2000 (Vision 2000) con la specializzazione alla formazione.

L'Università Popolare degli Studi di Milano è convenzionata con il Ministero della Difesa STAMADIFESA Prot.n.118/326 per i tirocini di formazione e orientamento.

Registrata e accreditata presso EAEA. 
L'EAEA è una ONG (organizzazione non governativa internazionale) europea che riunisce 127 organizzazioni di 43 paesi diversi impegnate nel campo dell'educazione degli adulti.

Sito Web:   www.unipmi.org

Nessun commento:

Posta un commento