sabato 25 maggio 2013

ARTIGIANI E PMI ESPLORANO IL MERCATO DELLA REPUBBLICA CECA

Giovedì 6 e venerdì 7 giugno 2013 si svolgerà a Torino la presentazione per il mercato italiano del progettI Love IT Praga 2013.

CNA Torino ha infatti da pochi giorni presentato, all'ambasciata italiana a Praga "I LOVE IT" (www.iloveitartigianato.it), la mostra-evento della Città di Torino che dal 2 al 5 ottobre 2013 farà tappa proprio nella capitale ceca, sostenuto dalla Camera di Commercio di Torino e da quella italo-ceca.

Un potenziale mercato per molte piccole e medie imprese italiane. 

Si inizia giovedì 6 con la presentazione al Circolo dei lettori di Torino alle ore 11 alla presenza dei giornalisti.

La sera di giovedì 6 giugno, invece, sarà dedicata a unasfilata di moda a bordo piscina di abiti da sera, di cerimonia e accessori (ingresso libero, prenotazione obbligatoria). L'incontro è previsto per le 21,30 al Circolo della Stampa - Sporting di Corso Agnelli 45.

Infine, venerdì 7 giugno alle ore 18 sempre al Circolo dei lettori di Torino letture di Luca Ragagnin per l'editore Il Leone Verde e musiche di Antonio Vivaldi a cura di Margherita Bassani (arpa) e Valerio Iaccio (violino) per un pomeriggio dedicato alla magia dei sensi sul tema Torino-Praga



Poi, attenderemo ottobre, dove per 3 giorni  una sessantina di aziende italiane, in gran parte torinesi (ma anche lombarde, venete e toscane, pugliesi e siciliane) saranno protagoniste al Business Center dell'Hotel Diplomat di Praga in uno spazio di 2000 metri quadrati diviso nei tre settori di punta del made in Italy (moda, alimentare e arredo) gli artigiani incontreranno distributori e grossisti internazionali, e dal pomeriggio del 4 ottobre la fiera sarà aperta al pubblico. 

Non solo: ci sarà spazio per l'intrattenimento con FOOD SHOW a cura di CHEF stellati MICHELIN e sfilate di moda.

E alla serata inaugurale il 1° ottobre all'ambasciata d'Italia sarà presente anche il Sindaco di Torino Piero Fassino. Gli organizzatori puntano su un pubblico scelto e qualificato. L'aspettativa è intorno a 4000 visitatori, in maggioranza professionali ma con apertura anche al pubblico.

LE AZIENDE CHE VOLESSERO PARTECIPARE 
POSSONO PRENDERE CONTATTI CON LA CNA
Tel. 011.1967.2152, astefanoni@cna-to.it
C''è ancora tempo per aderire fino a giugno 2013