domenica 23 aprile 2017

Cerchi lavoro nel settore della comunicazione? Ora lo trovi su Università Popolare di Milano

Da oggi, grazie ad una collaborazione con importanti player del settore, il posto di lavoro lo trovi direttamente all'interno dell'Università Popolare di Milano.  


La Pasqua ha portato una importante novità all'interno dell'Università Popolare degli Studi di Milano, l'antico ateneo che affonda radici fin dal 1901, anno di prima fondazione, con lo scopo di "diffondere nelle classi popolari, con metodi moderni, l'istruzione scientifica, tecnica ed estetica, associata al concetto di civile educazione"

Crediamo di poter contribuire ad un mondo migliore lavorando ed applicando costantemente le nostre risorse, concedendo così un’opportunità anche a chi non ne ha ancora avute.

Su queste pagine web e quelle del nostro canale Facebook potrete difatti trovare una nuova area dedicata a chi ricerca lavoro nel settore della comunicazione aziendale e non solo. 

Grazie alla collaborazione con realtà dell'imprenditoria italiana adesso potrete accedere facilmente ad una serie di posizioni lavorative aperte in aree dedicate alla comunicazione aziendale. 

Il servizio raccoglie gli annunci provenienti dai siti dei datori di lavoro per fare in modo che i candidati (iscritti all'Università) trovino tutti i lavori disponibili nelle regioni che preferiscono e nel settore di loro specializzazione. 

Il servizio è dotato di un comodo motore di ricerca per filtrare gli annunci per settore, tipologia, città ecc.  

iniziamo con suggerirvi 

inoltre 

Si ricerca una hostess per una fiera tecnologica che si svolgerà a Torino dal 3 al 5 maggio. Per informazioni unipmilano@gmail.com



martedì 11 aprile 2017

Webinar gratuito per giovani e donne che vogliono diventare imprenditori

Vi segnaliamo un webinar gratuito rivolto a giovani che intendano avviare attività di impresa  per comprendere quali siano gli incentivi validi in tutta Italia che prevedono il finanziamento a tasso zero di progetti d’impresa con spese fino a 1,5 milioni di euro che può coprire fino al 75% delle spese totali ammissibili.




Si svolgerà giovedì 20 aprile alle 15.00 il webinar per presentare "Nuove imprese a tasso zero", l’incentivo per i giovani e le donne che vogliono avviare un’attività imprenditoriale, recentemente rifinanziato con ulteriori 100 milioni di euro.
Gli esperti di Invitalia illustreranno le agevolazioni e le modalità di presentazione della domanda.

Il seminario online durerà circa due ore, con una prima parte di presentazione degli incentivi e una seconda dedicata alle domande dei partecipanti.

Per consentire un’interazione adeguata, la partecipazione è limitata.


CORSI DI LAUREA ATTIVI NEL SETTORE DI IMPRESA  


I°e II LIVELLO INGEGNERIA CIVILE AMBIENTALE E TERRITORIALE TRIENNALE
I e II ° LIVELLO CICLO IN SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE